Il surf, il paddling per un allenamento completo e divertente.
Il SUP Cruising, praticato ad andatura turistica, comporta frequenze di lavoro assai più vicine a quelle del ciclismo in pianura che non a quelle che si registrano durante sedute di footing o di jogging. Si tratta di uno sport tendenzialmente aerobico che però può essere portato a livello anaerobico piuttosto rapidamente aumentando la cadenza di pagaiata. A differenza degli altri due sport, comunque, il SUP comporta il vantaggio non trascurabile di allenare sinergicamente la maggior parte dei muscoli da quelli delle braccia e del tronco a quelli delle gambe, con i continui aggiustamenti richiesti dal mantenimento dell’equilibrio sulla tavola, il tutto in regime di lavoro, appunto, aerobico e quindi ideale per bruciare i grassi in eccesso.
Per partecipare ai corsi tessera federale con assicurazione obbligatoria € 25 adulti ,€ 15 U18
Primi in Italia nel Sup River Adventure, si naviga con una guida nella selvaggia natura dei fiumi o nei laghi dei parchi d'Abruzzo alla scoperta di angoli dove solo il paddlesurf può arrivare. Scivolare in tranquille acque facendoti dimenticare il mondo da cui veniamo. Il silenzio rotto solo dalla pagaiata che spinge la nostra tavola, per una sensazione di scivolamento sull'acqua che ci regala relax e divertimento, facendoci scoprire l'immensità della natura.
Il Sup Wave é il paddlesurf dalle forti emozioni dove, superando i frangenti si crea un feeling unico con l'onda cercata
e che ci spingerà� verso la pura adrenalina.
Iniziazione e Wave Basics a Pescara per iniziare a sentire la sensazione delle piccole onde. Per chi vuole il massimo ci aspettano le fantastiche onde di Fuerteventura dove trovare la totale espressione del sup wave riding in collaborazione con Orange Surf School.
Per vivere il mare le onde in autonomia ogni volta che si vuole.